AGGIORNAMENTO DI SERVIZIO COVID-19

Aggiornamento 11 Maggio

CONSEGNA

I pacchi continuano ad essere spediti e la maggior parte di essi arrivano in tempo, sebbene alcuni abbiano avuto ritardi, che sono comunque minimi. Il servizio di consegna espresso non è ancora disponibile.

RESI

Il reparto resi riaprirà immediatamente, ringraziamo i clienti per la loro pazienza. Per restituire il vostro prodotto è necessario ottenere un numero di reso e un indirizzo di reso dal reparto resi o dal team del servizio clienti..

Aggiornamento 30 Marzo

CONSEGNA

Continuiamo a spedire pacchi tramite il servizio di consegna gratuita, la maggior parte dei pacchi arriva puntuale, sebbene alcuni abbiano avuto ritardi, che sono comunque minimi. Il servizio di consegna espresso non è più disponibile, possiamo offrire solo il servizio di consegna gratuita.

RESI

A partire dal 30 marzo, per la sicurezza dei nostri dipendenti, abbiamo chiuso il nostro reparto resi, in quanto avrebbero maneggiato prodotti provenienti da abitazioni in numerose località. Qualora si desideri restituire il prodotto in conformità con la regola dei 14 giorni, si prega di inviare un’e-mail entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto dichiarando che si desidera restituirlo, noi invieremo un’e-mail di conferma della richiesta e poi il reparto resi vi contatterà nuovamente al momento della riapertura.

Pagamento Sicuro

Pagamento Sicuro

Transazione Sicura

Transazione Sicura

Spedizione Gratuita e Rapida

Pagamento Sicuro