FAQ - Domande frequenti

FAQ

Bisogna registrarsi con un nuovo account cliente per inserire un ordine?

No, è sufficiente riempire il carrello e compilare i vostri dati.

FAQ

Vi sono spese supplementari da aggiungere al prezzo indicato dal sito per i diversi paesi europei?

No, tutti i pacchi inviati da un paese europeo a un altro sono esenti da spese supplementari, quali ad esempio le tasse doganali. Quindi il prezzo che vedete sul nostro sito è il solo prezzo che pagherete.

FAQ

Offrite garanzie “soddisfatti o rimborsati”?

Sì, se non siete soddisfatti del vostro acquisto per qualsiasi ragione entro i primi 14 giorni, potete rendere il prodotto ed essere rimborsati. Il prodotto non deve essere danneggiato o presentare segni d'uso evidenti: noi non siamo una società di noleggio.

FAQ

E' possibile avere una consegna espresso in 48 ore?

La consegna espresso è disponibile per determinati oggetti, e questa opzione è indicata nella pagina del prodotto. Se un articolo non riporta l'opzione di consegna espresso, non esitate a contattarci.

Pagamento Sicuro

Pagamento Sicuro

Transazione Sicura

Transazione Sicura

Spedizione Gratuita e Rapida

Pagamento Sicuro