Garanzia / Resi

A seconda del prodotto da voi ordinato, vi preghiamo di prendere nota delle garanzie qui sotto riportate, sono gratuite per contribuire alla protezione del vostro prodotto.

14

Garanzia di 14 giorni

Questa riguarda tutti i prodotti. Se il vostro prodotto risulta difettoso, entro 14 giorni vi sarà offerta la sostituzione o un rimborso, potrà esservi chiesto di spedire preventivamente l'oggetto per una perizia prima che si conceda un rimborso o la sostituzione, allo scopo di accertare se vi sia stato danno accidentale o uso improprio.

5

Garanzia di 5 anni

Se il vostro prodotto evidenzia un difetto trascorsi 14 giorni, voi potrete rispedirlo al fabbricante entro il periodo di garanzia del fabbricante. Se tale periodo di garanzia scade prima di 5 anni voi potrete rendere l'articolo a noi entro il periodo di 5 anni. Se il fabbricante offre una garanzia oltre i 5 anni, allora trascorsi i 5 anni non potremo assistervi per fare riparare il vostro articolo, trattandosi di una garanzia offerta dal fabbricante. In ogni momento, dopo 14 giorni ed entro i 5 anni, voi potrete rispedirci l'articolo per la riparazione. Nel caso la riparazione costi più della sostituzione, vi sarà offerta una sostituzione. Attenzione: danni accidentali o uso improprio rendono invalida la garanzia. La garanzia di 5 anni si applica a tutti gli ordini effettuati a partire dal 1° novembre 2019. Per gli ordini effettuati anteriormente al 1° novembre 2019 è prevista la garanzia di 3 anni come pubblicizzato sul sito web in quel momento.


Returns

Rendere un articolo

Se desiderate rendere a noi invece che al fabbricante, dovrete fornire le seguenti informazioni:

1) Numero fattura originale;

2) Numero di modello dell'articolo, compreso l’eventuale colore;

3) Natura del difetto, da descrivere nel modo più dettagliato possibile;

4) Dove e come siete venuti a conoscenza del difetto;

5) Tutti i vostri contatti, compreso l'indirizzo al quale desiderate che sia rispedito l'oggetto.

Successivamente vi forniremo un numero di reso e un indirizzo al quale spedire l'articolo.

Vogliate notare che tutti i pacchi resi a noi o al commerciante viaggiano sotto la responsabilità del cliente. Si raccomanda di provvedere ad assicurare correttamente il pacco da rispedire, per proteggerlo contro eventuali danni durante il trasporto. Tale responsabilità compete esclusivamente al mittente.

Vi preghiamo di comunicarci via email le suddette informazioni: info@rhinocamera.it

Info

Se avete ricevuto un oggetto sbagliato

Se avete ricevuto un oggetto sbagliato a causa di un disguido nel nostro magazzino, dovrete darci comunicazione entro 48 ore dalla ricezione del pacco; se la responsabilità dell'errore è nostra, rimborseremo le spese postali per la rispedizione dell'oggetto fino ad un importo concordato e sarà richiesta una ricevuta per accertare il costo. Tuttavia, se saremo avvisati oltre le 48 ore, il costo della rispedizione sarà a carico del cliente. Nel caso siate voi ad avere ordinato l'oggetto sbagliato, dovrete restituirlo entro 7 giorni con spese a vostro carico. In ogni caso l'oggetto dovrà essere reso in condizione vendibile. Altrimenti ci riserviamo il diritto di stabilire un valore di rivendita consigliato per tale prodotto e addebiteremo al cliente la differenza tra quel valore e il valore dell'oggetto nuovo indicato sul sito web. Deve essere restituito l’intero contenuto della confezione; in caso contrario il costo degli elementi mancanti sarà detratto dal rimborso o dalla sostituzione.

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